5° Edizione del TENNIS DAY FOR AFRICA

con la collaborazione del  
TENNIS MASTER SERIES ROMA 2002


Roma, Due Ponti Sporting Club

TANTI CAMPIONI AL TENNIS DAY FOR AFRICA

Juan Carlos Ferrero, Pete Sampras, Tim Henman, Thomas Johansson, Mark Philippoussis, Davide Sanguinetti, Alex Corretja, Andy Roddick, Albert Costa, Hicham Arazi, James Blake, Xavier Malisse e Fabrice Santoro sono stati i protagonisiti della prima tappa del tradizionale appuntamento benefico romano al Due Ponti promosso dall'Associazione Tennis for Africa.

L'evento. giunto alla quinta edizione. è stato ricco di ospiti di rilievo, tra cui Sabrina Ferilli, Adriana Volpe e Piero Marrazzo, che hanno posato per alcune foto con Pete Sampras, Tim Henmann  e Fabrice Santoro per promuovere le aste benefiche su questo sito. Sempre il 5 maggio nello stato dello Iowa - USA, nella città di Marshalltown, è stato organizzato un torneo univeristario per Tennis for Africa con la partecipazione di numerosi ragazzi


L’evento benefico, collegato al Tennis Master Series Roma 2002, giunto alla quinta edizione e ormai diventato un "classico" in apertura dei tornei maschile e femminile, si è chiuso sui magnifici campi del Due Ponti Sporting Club, ottenendo un grande successo di pubblico. Dinanzi ai soci del club e a numerosi ospiti, si sono esibite in allenamento e in brevi partite tra di loro la numero tre del mondo Kim Clijsters, la sempre ammiratissima Anna Kournikova, costantemente circondata dai cacciatori di autografi, e la nostra migliore rappresentante Silvia Farina, attualmente n. 12 del ranking mondiale, oltre a Tathiana Garbin, Conchita Martinez, Jana Kandarr e tante altre campionesse. Nella giornata, favorita anche dal punto di vista meteorologico, sono intervenute le rappresentanze diplomatiche al massimo livello di Cameroun, Egitto, Kenya, Sudan, Sud Africa e Zimbabwe.

Silvia Farina si è lungamente intrattenuta con numerosi fan ed ha donato un proprio completo della Sergio Tacchini autografato messo all’asta sul sito specializzato.