TENNIS CAMP

Il progetto di sviluppo

Tennis for Africa è presente in Tanzania da 5 anni con un progetto per lo sviluppo sociale e culturale dei giovani attraverso i sani principi dello sport e in particolare attraverso lo sviluppo della disciplina del tennis.

Selezione dei candidati

La selezione dei candidati è coordinata da Fabrizio Caldarone, responsabile del progetto per Tennis for Africa, e dai nostri collaboratori locali. Selezioniamo candidati tra i 18 e 22 anni.

Il nostro supporto

Forniamo i visti, la documentazione amministrativa, l'assicurazione sugli infortuni, il trasporto locale e la copertura dei voli internazionali ed il tutoraggio.

Le Accademie

Le accademie forniscono il vitto ed alloggio per i candidati presso la propria struttura, nonchè l'assistenza tecnica e sportiva durante lo svolgimento delle attività agonistiche.

Il programma tecnico

I candidati ricevono un supporto completo da personale qualificato per quel che riguarda sia la preparazione psico-fisica che tecnica.

Abbigliamento tecnico sportivo

I candidati ricevono abbigliamento tecnico dai nostri sponsor. Diadora è stata la fornitrice ufficiale nel 2017.

Tennis camp nel 2018

Puoi aiutare i nuovi candidati coprendo le spese previste nel tennis camp. Puoi regalare un'esperienza unica da professionista, dare una speranza per il futuro.

Indipendentemente dall'entità della donazione, utilizzeremo il tuo contributo non appena l'attività avrà inizio e ti terremo informato passo dopo passo.

Grazie per il tuo aiuto!

Per il Programma 2018 clicca qui