The Northern 2004 Junior Tennis Tournament 

Tennis for Africa è l'ente benefico ufficiale del torneo  Norther edizione 2004 Junior Tennis Tourament: durante la settimana è stata promossa un'iniziativa benefica che ha avuto per obiettivo la raccolta di vestiario ed equipaggiamento sportivo da spedire ai bambini da noi assistiti in Sierra Leone. La Royal Navy, sponsor principale del torneo provvederà all'invio gratuito di tutto il materiale raccolto durante il torneo. 

L'attività è coordinata dal direttore del torneo Susan Moger. 

Informazioni rigurdoil torneo  Grand Prix Junior al  Northern, Agosto 16-21 2004 

Il Northern club venne fondato nel 1881 ed oggi risulta tra i centri di eccellenza della federazione inglese per quanto riguarda lo sviluppo di attività  deidcate a giocatori junior.  Il torneo sull'erba viene organizzato ogni anno fu il predecessore del Challenger Manchester Trophy che ha visto nel passato la partecipazione di giocatori importanti quali   Stefan Edberg, Pat Rafter e John McEnroe.
Ogni anni il club ospita anche l' LTA sanctioned Junior Tennis Tournament, con tabelloni di singolare aperti ai ragazzi e ragazze di categoria under 10, 12, 14 e 18. 

Il  tourneo è sponsorizzato dalla Royal Navy e Royal Marines (sponsor principali ), Murray & Haggerty – Optometrists and Contact Lens Practitioners, Roger Dean Estate Agents e Residential property Landlords, Wolstenholmes Solicitors. Il torneo è supportato anche dai mebri del club. 

 

 

http://www.thenorthern.co.uk

 

 

 

Dal 30 gennaio 2000